I NOSTRI
STABILIMENTI HORIZON

Situati in Bangladesh ed in Pakistan, dove impiegano circa 350 addetti, gli stabilimenti Horizon sono strutturati per produrre capi dalle finiture complesse come i capi tecnici così come per produrre capi base con finiture di alta gamma.

La collezione è progettata in Italia, la supervisione della produzione è affidata a manager italiani e locali che controllano costantemente la produzione.

Negli stabilimenti sono presenti reparti dedicati alla realizzazione del prototipo, allo sdifettamento ed al confezionamento del campione definitivo pre-produzione. Prima dell’avvio della produzione i filati, gli accessori ed i capi vengono sottoposti a controlli di qualità che possono includere anche test di resistenza, verifica del colore e dell’aspetto generale dei materiali.

Controlli di qualità in linea, poi, monitorano la conformità dei capi in produzione. Audit periodici che verificano l’applicazione di standard etici, di rispetto dei lavoratori e dell’ambiente fanno degli stabilimenti Horizon un polo produttivo di alta qualità.

BANGLADESH

Allo stabilimento in Bangladesh è affidata la produzione dei capi con uso di materiali prevalentemente di origine locale quali t-shirt, polo, felpe, pantaloni e giubbini. Grandi energie vengono impiegate nella ricerca dei tessuti alto qualitativi e nell’esecuzione di rifiniture tipiche di un capo di alta fattura.

PAKISTAN

Nello stabilimento in Pakistan si sviluppano produzioni tipiche dei capi tecnici dove è richiesto un confezionamento accurato e conforme ai requisiti. Lo stabilimento è dotato di un reparto R&D dove vengono utilizzate lavorazioni che permettano ad Horizon di offrire un capo tecnico all’avanguardia. Lo stabilimento è dotato di macchine di termonastratura e attrezzature che contribuiscono a migliorare la qualità complessiva del prodotto.

LE LINEE DI ABBIGLIAMENTO HORIZON WORKWEAR​

CLASSIC LINE

BLACK LINE

Back to Top

Cerca prodotti

Product has been added to your cart